Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Il gruppo si compatta in vista dell’Inter: ieri sera cena di squadra

Lazio
Nella serata di ieri la squadra fa gruppo e si unisce in vista della partita contro l'Inter. Organizzata infatti ieri una cena di squadra

redazionecittaceleste

L'Inter sta arrivando e la prova sarà ardua. La Lazio è ben cosciente del fatto che l'avversario sarà forse il più ostico dell'intero campionato. Venerdì sarà la prima grande prova di maturità per un gruppo che deve ancor mostrare il suo reale potenziale. Lazio a due volti quella vista contro il Torino. Passiva e succube del pressing asfissiante granata nel primo tempo, squadra con idee e coraggio nel secondo. Ogni minimo dettaglio, contro l'Inter, dovrà essere curato al massimo. Ogni disattenzione potrebbe essere fatale per una squadra che deve tornare ad essere grande tra le grandi. La Lazio potrà contare sui quasi 50 mila dell'Olimpico pronti a spingere la propria squadra così come fatto contro il Bologna e esaurendo il settore ospiti dell' "Olimpico Grande Torino". La squadra ora ha tutto nelle sue mani e ne è ben cosciente, per questo nella serata di ieri è stata organizzata una cena di squadra.

Gruppo

Presso il ristorante "Isola del Pescatore" la squadra ha fatto gruppo per concentrarsi solo sulla partita e creare ancora di più empatia in gruppo già estremamente affiatato. Tanti sorrisi e tanta allegria nel ristorante di Santa Marinella che, sui suoi profili social, ha documentato tutta la splendida serata a tinte biancocelesti. Immobile e compagni si stanno preparando al meglio per la partita e per ripagare i tifosi dell'amore dimostrato. Il risultato avrà sì il suo peso ma ciò che davvero importerà per i tifosi tutti sarà vedere quelle maglie celesti bagnate fino all'ultimo di sudore. Correre e lottare per l'aquila che fieramente ogni componente della rosa porta sul cuore. Immobile, capitano e leader, sta trasmettendo ai nuovi arrivati i valori della Prima Squadra della Capitale. Lui, laziale adottato ma primo grande tifoso, con il tempo ha assorbito l'amore per questi colori. Romagnoli, che questi colori li ha dentro fin da piccolo si sta facendo promotore di questi merabigliosi valori. La Lazio c'è e prima che squadra è una meravigliosa famiglia.