Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Strakosha vuole tornare protagonista: “Mai mollare” – FOTO

Mercato Lazio - Altri problemi per Strakosha, Tare pensa a come sostituirlo

Sul suo account Istagram, Thomas Strakosha ha mandato un messaggio forte e chiaro: mai mollare. Il portiere della Lazio vuole tornare a giocare

redazionecittaceleste

ROMA - Thomas Strakosha è diventato uno dei grandi assenti in casa biancoceleste. Il portiere albanese, da quando ha cominciato a contendersi il posto con il nuovo arrivato Pepe Reina, ha perso la titolarità della quale godeva fino a qualche settimana dopo l'inizio del campionato. Tuttavia l'esperienza e la qualità portate dallo spagnolo, sono state talmente tanto importanti che Simone Inzaghi non se l'è più sentita di toglierlo. Se non in qualche rara occasione. Dopo i fatti che hanno visto il classe 1995 finire tra le seconde linee, Strakosha è finito in un tunnel di problemi fisici che lo hanno fatto scivolare ancor di più in fondo alla rosa. La società, dal proprio canto, ha lasciato cadere qualsiasi polemica. Negando assolutamente che il portiere, fino a poco fa titolare, adesso sia un peso in cerca della cessione.

IL POST - Da qualche tempo a questa parte, per avere delle nuove sul portiere biancoceleste, bisogna aprire ed esplorare un po' il suo profilo Instagram. Una delle cose che più ha lasciato di stucco, è stato il fatto che non abbia deciso di festeggiare la vittoria del derby. Nonostante al termine della stracittadina molti dei giocatori della Lazio abbiamo postato qualcosa per festeggiare, l'albanese è rimasto in silenzio. Siamo ancora sicuri che non ci sia un pizzico di malumore? Come detto, la società continua a smentire. Una nota positiva riguarda i saluti che l'albanese ha mandato al suo ex compagno Silvio Proto. Il belga ha smesso poco fa con il calcio e ha ricevuto un caloroso messaggio da parte dell'ex collega. Silenziosamente, l'ex estremo difensore della Lazio, si era sempre accomodato in panchina lasciando i pali a quello che era un elemento inamovibile. Ora le sicurezze di Strakosha sarebbero state minate da Reina che, alla soglia dei 40 anni, non ha voglia di mollare un centimetro. L'ex Liverpool, in carriera ha già giocato più di 600 presenze.

 notizie Lazio: Strakosha saluta Proto