Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Torino, i convocati di mister Sarri: Immobile presente

Immobile
Le decisioni ufficiali di mister Sarri sui convocati in vista del match di oggi pomeriggio alle ore 18:00 all'Olimpico contro il Torino

Manca sempre meno al fischio d'inizio della sfida tra LazioTorino. I biancocelesti sono chiamati a vincere per difendere il secondo posto, visto la (momentanea) restituzione dei quindici punti alla Juventus. La squadra di Sarri vive un ottimo momento, considerate le quattro vittorie consecutive in Serie A contro Roma, Monza, Juve e Spezia. Più complicata la situazione in casa granata, fermi all'undicesimo posto in classifica: l'ultima vittoria risale al 12 marzo contro il Lecce.

La notizia più bella in casa biancoceleste riguarda Ciro Immobile. Il capitano è stato infatti convocato da Sarri per il match contro i granata. Un recupero lampo, considerato l'incidente di appena sei giorni fa. Ciro ha stupito tutti rientrando a tempo record sui campi di Formello durante la settimana per gli allenamenti. Il bomber ha convinto lo staff tecnico e per questo siederà in panchina insieme ai suoi compagni. A spingerli, un Olimpico da 50mila tifosi desideroso di conquistare un'altra vittoria. Di seguito, la lista completa degli uomini convocati dal tecnico toscano in vista della sfida contro il Torino.