Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, lunedì al via la vendita dei biglietti: i dettagli

Curva Nord
La società biancoceleste ha reso noti prezzi e informazioni riguardante la trasferta di San Siro contro il Milan in programma il 6 maggio

Si avvicina il tour de force per la squadra di Sarri in vista del finale di stagione. Tra le tante sfide che attendono la Lazio, c'è quella di San Siro contro il Milan di Pioli. La gara è in programma sabato 6 maggio alle ore 15:00 e, come di consueto, ai tifosi biancocelesti sarà riservato il terzo anello verde. La capienza massima è di 4109 posti, che saranno messi in vendita a partire dalle ore 12:00 di lunedì 24 aprile. Il prezzo è di 25 euro più i diritti di prevendita.

Per assistere alla gara del Meazza è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso (Fidelity Millenovento S.S. Lazio). I tagliandi saranno invece acquistabili esclusivamente tramite il circuito vendita Vivaticket, sia online che nei punti vendita dedicati. L'obiettivo della società è di raggiungere l'ennesimo sold out esterno della stagione, dopo i tanti esodi biancocelesti registrati fino a questo momento. Gli ultimi sforzi per raggiungere la Champions League passano anche da queste cose.