Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, c’è l’ultimo tour de force: ufficializzati gli orari della 33ª e 34ª di Serie A

Maurizio Sarri
La Lega ha comunicato anticipi e posticipi delle due giornate di campionato: biancocelesti impegnati in casa col Sassuolo e fuori col Milan

Ultimo tour de force stagionale per la Lazio, chiamata ad affrontare l’ultimo turno infrasettimanale di questa Serie A 22/23. Domani la gara con il Torino (ore 18:00), poi domenica 30 aprile il lunch match contro l’Inter a San Siro. Quindi, gli impegni con Sassuolo (infrasettimanale) e Milan, prima del rush finale. Proprio pochi minuti fa, allora, la Lega Serie A ha ufficializzato date e orari delle gare contro neroverdi e rossoneri. Ci sarà ancora da attendere invece per le altre giornate. Ma andiamo con ordine.

La Lazio, dopo la sfida di San Siro contro l’Inter, tornerà a giocare mercoledì 3 maggio alle ore 21:00 contro il Sassuolo. Quindi, scenderà in campo già il sabato successivo - 6 maggio - alle ore 15:00. Tre gare ravvicinate per la squadra di Sarri, che difficilmente sarà contento di un calendario sempre più forzato dagli impegni nelle coppe europee e non solo. Proprio a causa delle semifinali di ritorno della Coppa Italia, infatti, ci sarà da aspettare ancora una settimana per conoscere date e orari delle giornate 35, 36 e 37. Ci sarà invece da attendere la seconda metà di maggio per conoscere le date e gli orari dell’ultima giornata di campionato, in programma nel weekend del 4 giugno.