Tra il tecnico della Lazio Maurizio Sarri e l'arbitro Daniele Chiffi sarà battaglia legale dopo i fatti di San Siro
Da Sarri vs Mou a Cairo, passando per Strakosha: le parole di Lotito - VIDEO
I fatti di San Siro
"Le verità processuale è scritta nel rapporto dell'arbitro. Il direttore di gara ha lasciato intendere che sia stato Ibrahimovic ad aggredire Leiva, Sarri sarebbe intervenuto soltanto per placare gli animi. Da lì sembra che un giocatore rossonero abbia preso di mira il mister biancocelesti. Dando così vita ad uno scambio verbale. Dopodiché, nel corridoio che porta agli spogliatoi, il mister si sarebbe lamentato con gli altri dicendo che non si può permettere ad un ragazzo giovane di farlo prendere in giro. Invece, alla fine, secondo il verbale il tecnico toscano avrebbe bestemmiato. Pensiamo che la sanzione del giudice sportivo sia stata eccessiva. In baso a quello che ha detto Sarri non sembrerebbero esserci gli estremo per un gesto blasfemo".Sarri non ci sta
"Non ho parlato direttamente con Sarri dell'eventuale denuncia nei confronti di Chiffi. Tuttavia, se il tecnico riuscirà a dimostrare di avere ragione potrebbe vincere. Noi, in quanto Lazio, abbiamo denunciato l'arbitro per quello che ha scritto nel proprio rapporto. Qualcuno lo ha giustificato dicendo che ha capito male. Fatto sta che se Sarri ha bisogno di lamentarsi non è necessario che chiede il permesso a qualcuno".© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti