Finalmente il pubblico ha ritrovato lo stadio. La Lazio spera di vendere quanti più biglietti possibili per le prossime sfide
Derby, Laziali spettacolari a Ponte Milvio! / GUARDA IL VIDEO
Sul derby
"Fino ad oggi i biglietti venduti per il derby ammontano a 23 mila in tutto. Ne resta ancora qualcuno a disposizione, soprattutto per quanto riguarda le tribune. Ci sono ancora dei giorni per acquistare il proprio tagliando. Vogliamo arrivare al tutto esaurito. Nelle scorse ore è terminata la prelazione per gli abbonati e nel pomeriggio è partita la vendita libera. Il ritmo è destinato a crescere. Al momento, però, è possibile prendere il proprio posto solamente acquistandolo online. Eccezion fatta per i tifosi che vorranno invece accomodarsi in Tribuna Tevere. In tal caso è possibile anche recarsi presso i nostri negozi ufficiali. La capienza totale per la stracittadina è fissata intorno ai 33 mila posti. In una sfida del genere è stato impossibile differenziare i prezzi per gli abbonati e per i non abbonati. Nelle prossime sfide provvederemmo a reintrodurre questo meccanismo. Con la speranza che la capienza possa persino aumentare. Con lo stadio a capienza ridotta è difficile pensare a certe promozioni. Più avanti, a seconda di quelli che saranno gli andamenti, ci mobiliteremo per effettuare sconti".
Sull'Europa League
"Intanto alle 16:00 di oggi scatterà anche la vendita per i biglietti della sfida con la Lokomotiv Mosca. Il periodo è intenso, ma piano piano la gente si sta abituando a questo meccanismo. Poter acquistare da remoto ha dei benefici. Speriamo, però, che il metodo classifico della biglietteria possa presto ripartire".© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti