Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tutti allo stadio: in vendita i biglietti per Roma e Lokomotiv

tifosi Lazio

Finalmente il pubblico ha ritrovato lo stadio. La Lazio spera di vendere quanti più biglietti possibili per le prossime sfide

redazionecittaceleste

Nel pomeriggio delle programmazioni legate al palinsesto della radio ufficiale della Lazio, i microfoni biancocelesti hanno parlato con il responsabile marketing Marco Canigiani. Il quale ha raccontato la situazione biglietti venduti per il derby. La società spera che in vista della stracittadina, in programma presso lo Stadio Olimpico della Capitale domenica prossima alle ore 18:00, ci sia il tutto esaurito. Dopodiché, l'addetto ai lavori ha anche detto la sua sui tagliandi in vendita per la sfida di Europa League contro la Lokomotiv Mosca:

 Stadio Olimpico

Sul derby

"Fino ad oggi i biglietti venduti per il derby ammontano a 23 mila in tutto. Ne resta ancora qualcuno a disposizione, soprattutto per quanto riguarda le tribune. Ci sono ancora dei giorni per acquistare il proprio tagliando. Vogliamo arrivare al tutto esaurito. Nelle scorse ore è terminata la prelazione per gli abbonati e nel pomeriggio è partita la vendita libera. Il ritmo è destinato a crescere. Al momento, però, è possibile prendere il proprio posto solamente acquistandolo online. Eccezion fatta per i tifosi che vorranno invece accomodarsi in Tribuna Tevere. In tal caso è possibile anche recarsi presso i nostri negozi ufficiali. La capienza totale per la stracittadina è fissata intorno ai 33 mila posti. In una sfida del genere è stato impossibile differenziare i prezzi per gli abbonati e per i non abbonati. Nelle prossime sfide provvederemmo a reintrodurre questo meccanismo. Con la speranza che la capienza possa persino aumentare. Con lo stadio a capienza ridotta è difficile pensare a certe promozioni. Più avanti, a seconda di quelli che saranno gli andamenti, ci mobiliteremo per effettuare sconti".

Sull'Europa League

"Intanto alle 16:00 di oggi scatterà anche la vendita per i biglietti della sfida con la Lokomotiv Mosca. Il periodo è intenso, ma piano piano la gente si sta abituando a questo meccanismo. Poter acquistare da remoto ha dei benefici. Speriamo, però, che il metodo classifico della biglietteria possa presto ripartire".