news

Lazio-Udinese, Sarri: “Stiamo crescendo. E sul mercato…”

redazionecittaceleste

"La squadra sta crescendo, al di là dell'aspetto tecnico e tattico. Ora i ragazzi sono più disposti al sacrificio e alla fatica. Questo può portarci dei benefici. Tutti, oggi, sono stati trasportati da questi clima. Anche i più giovani che sono entrati hanno risposto bene. Peccato che il calendario ci costringerà a giocare contro l'Atalanta dopo l'impegno in coppa. Questa squadra ha bisogno di due o tre sessioni di mercato per portare i colpi necessari. Non credo che ci sia la possibilità di prenderne sette tutti insieme. Questo lo sapevo già prima di firmare. Vedremo se la società riuscirà ad accompagnare me e il mio staff in questo percorso. 

Moro è un ragazzo del 2002 che ha già fatto vedere le sue qualità: è molto dentro al progetto. Lazzari stasera mi è sembrato più attento anche in fase difensiva. Vavro ci faceva comodo nei minuti finali. Mi è sembrato logico utilizzare per pulire l'area. Anche Muriqi, che non giocava da un po', ha fatto un buon primo tempo. Prima di appannarsi ha avuto anche delle palle goal importanti.

Zaccagni ha subito una distorsione alla caviglia e Pedro ha un problema al soleo. La loro situazione suggerisce che sarà più facile recuperare Zaccagni in tempi brevi".