La Lazio di Baroni non va oltre lo 0-0 rimediato nella trasferta al Penzo contro il Venezia. La trasferta veneta per i biancocelesti rappresentava una grande opportunità per ricavare punti preziosi fondamentali al fine di rimanere attaccati al gruppo di squadre impegnate nella zona Champions. Tuttavia, il pareggio ottenuto contro la formazione di Di Francesco in un certo senso ostacola ma non compromette la corsa europea dei biancocelesti.
news
Lazio, il VAR fa discutere: possibile rigore contro il Venezia?
Durante Venezia-Lazio un episodio arbitrale avvenuto nell'area di rigore dei padroni di casa sta facendo discutere la tifoseria biancoceleste
Nel corso del match contro i veneti, però, si sono verificati alcuni episodi arbitrali che vedevano come diretti protagonisti gli uomini di Baroni e che stanno facendo discutere e storcere il naso alla tifoseria biancoceleste. Tra i vari episodi discussi, vi è sicuramente il potenziale calcio di rigore non assegnato alla Lazio di Baroni per un fallo di mano avvenuto su una situazione di calcio d'angolo: palla calciata in mezzo da Isaksen, si verifica una mischia in area di rigore dalla quale Noslin riesce a colpire la palla di testa, tiro però bloccato con la mano da un giocatore del Venezia. Sono seguite subito dopo le proteste da parte dei giocatori biancocelesti, ignorate però dall'arbitro Marchetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA