La Lazio continua a vincere e a sfruttare il momento positivo. Altri tre punti conquistati contro il Verona per mettere pressione alle dirette concorrenti Atalanta e Roma nella corsa all'Europa. Se è vero che il match da recuperare tra i bergamaschi e la Fiorentina può spostare ancora tanto, i biancocelesti guardano in avanti e al quinto posto. Solamente quattro i punti di distacco dai giallorossi, fermati sul 2-2 dal Napoli ieri pomeriggio. Inoltre, tra due settimane si sfideranno proprio Atalanta e Roma in uno scontro diretto ad altissima tensione.
news
Lazio, continuare a vincere per centrare l’Europa: il messaggio post-Verona
Ecco perché l'imperativo in casa Lazio è quello di continuare a vincere, come dichiarato in coro da Patric e Zaccagni dopo il Verona: "L'obiettivo è vincerle tutte da qui a fine stagione, poi vedremo dove saremo arrivati", sentenzia lo spagnolo. "Avere quattro o cinque punti in più che abbiamo perso per strada durante l'anno ora ci farebbe comodo. Però, quello che conta adesso è vincerle tutte. Poi faremo i conti a fine anno", gli fa eco Zac. Il calendario, adesso, vede Monza sabato, poi Empoli, Inter e Sassuolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA