Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Women, al Fersini arriva il Napoli: le ultime sulle biancocelesti

Catini Lazio Women

Le ultime sulla Lazio Women in vista della sfida di domani contro il Napoli

redazionecittaceleste

La Lazio Women è pronta a tornare al Fersini. Dopo l’ennesima sconfitta del turno scorso contro l’Empoli per 2-0, le biancocelesti proveranno a smuovere la classifica tra le mura amiche. Finora con mister Catini in panchina la squadra ha trovato maggiore solidità in fase difensiva, ma ha manifestato grandi problemi in quella offensiva. 4 gol segnati, peggior attacco della Serie A femminile condiviso (così come la peggior difesa con 24 reti subite) col Verona.

ÖHRSTRÖM E FOERDOS ANCORA FUORI – Che i dati fossero negativi non è di certo una novità. Per questo motivo è arrivato il cambio in panchina e con l’apertura delle trattative a dicembre ci saranno diversi colpi tra i quali la Williams come anticipato dalla nostra redazione. Intanto per domani contro il Napoli ci saranno ancora alcune defezioni. Di nuovo out il portiere Öhrström, al suo posto una tra la Natalucci e la Guidi. Niente da fare anche per la Foerdos, già costretta a saltare l’Empoli per una distorsione alla caviglia rimediata in nazionale.

Fuori anche Gambarotta che ha terminato la propria stagione. Recuperata definitivamente la Cuschieri, già schierata in Toscana, ma non al 100%. Di fronte ci sarà un Napoli altrettanto in difficoltà come dimostrato dal terzultimo posto (le retrocessioni sono tre). Le partenopee provengono da tre sconfitte di fila dopo un pari e una vittoria. Domani cercheranno punti salvezza per avvicinarsi all’Empoli, ma dovranno vedersela con la voglia della Lazio di cancellare quello zero dalla propria casella punti.