Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni ringrazia l’agente: “Hai capito da subito le mie intenzioni”

Zaccagni
Il messaggio social di Mattia Zaccagni, all'indomani dell'ufficialità del rinnovo di contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2029
Edoardo Pettinelli Redattore 

Il matrimonio tra la Lazio Mattia Zaccagni continua, in maniera anche duratura. Il nuovo contratto è stato firmato e ufficializzato ieri, legando il numero 20 ai biancocelesti fino al 2029. Pochi minuti fa, il giocatore ha voluto ringraziare pubblicamente il suo agente Mario Giuffredi per la riuscita dell'operazione. Questo il messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram.

"Un grazie particolare va a te Mario e a tutti i tuoi collaboratori, hai capito da subito le mie intenzioni e hai portato a termine un lavoro a dir poco fantastico. Sei una persona speciale che lavora solo per il bene dei propri giocatori, orgoglioso e felice di averti al mio fianco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.