news

RIVIVI LIVE Primavera | Lazio-Ternana 4-0: termina il match al Fersini

Lazio Primavera

Segui il live della sfida tra Lazio e Ternana, valida per la quarta giornata di Primavera 1

redazionecittaceleste

Seguono aggiornamenti...

90+2' - L'arbitro Gauzolino fischia la fine del match.

90' - Segnalati due minuti di recupero.

88' - Gli ospiti trovano il gol con Monaldi di testa, ma l'assistente alza la bandierina: fuorigioco.

87' - Ultimo cambio anche per gli ospiti. Esce Canale ed entra Mecarini.

81' - Ammonito Monaldi per gli ospiti per fallo di reazione su Adjaoudi.

78' - Ultimi due cambi per la Lazio: Pollini e Shuan rilevano Floriani Mussolini e Mancino. La Lazio chiude il match con un 4-3-1-2.

75' - Per la Ternana esce il giocatore più propositivo, ovvero Lamberti. Al suo posto entra Manucci.

73' - Altra sostituzione per Calori. Esce Ferro ed entra al suo posto il rientrante Adjaoudi.

70' - Ammonito Ferrante tra le file di biancocelesti.

65' - Primi due cambi in casa Lazio. Escono Shehu e Tare ed entrano Ferrante e Crespi. Per la Ternana Monaldi sostituisce Tunkara.

60' - Ancora una volta Lamberti lascia partire un gran sinistro da fuori, ma stavolta è Moretti a negare il gol agli avversari.

47' - Gran sinistro da fuori di Lamberti. Il numero 10 ospite scheggia la traversa dai 20 metri.

46' - Inizia il secondo tempo. Tra gli ospiti Cardoni ha preso il posto di Ousmane e Benedetti per De Luca.

45' - Termina la prima frazione al Fersini.

45' - La Lazio cala il poker. All'ennesima ripartenza i biancocelesti trovano il quarto gol. Tare riceve palla in area e appoggia per Mancino che arriva puntuale e batte Morlupo.

40' - Primo ammonito per gli ospiti. De Luca riceve il giallo per aver atterraro Shehu sull'out destro in prossimità della bandierina.

38' - Ancora Coulibaly si mette in proprio dal limite e lascia partire un destro a giro, ma stavolta a fermarlo è il palo.

34' - Torna a farsi vedere la Ternana. De Luca arriva sul fondo e crossa, ma Lamberti non è preciso e il suo tiro di testa esce largo.

25' - Terzo gol della Lazio. Ancora Bertini determinante imbuca De Santis. Stavolta il numero 3 anziché crossare si mette in proprio e lascia partire un diagonale raso terra che non lascia scampo a Morlupo.

23' - Raddoppio dei biancocelesti. Strappo importante di Bertini che recupera palla, entra in area e appoggia dietro un assist al bacio che Tare non può sbagliare. 2-0 per i biancocelesti.

20' - Lazio ancora vicina al gol. Bertini si libera bene in area e lascia partire una traiettoria che rischia di beffare il portiere, ma coglie la traversa.

18' - Vantaggio Lazio. Dopo il recupero del pallone sulla trequarti De Santis arriva quasi sul fondo e mette palla dietro. Shehu arriva puntuale all'appuntamento. Stop, un tocco e sinistro a giro che batte Morlupo.

13' - Prima occasione per la Lazio. Coulibaly si libera con un doppio dribbling e calcia di destro, ma il tiro esce di poco alla destra di Morlupo.

5' - Ternana che a sorpresa si fa vedere in attacco in questo inizio di gara. Due occasioni da angolo per gli avversari, ma nessun pericolo per Moretti.

1' - L'arbitro Gauzolino fischia l'inizio del match.

Le formazioni ufficiali:

Lazio (4-2-3-1): Moretti; Floriani Mussolini, Adeagbo, Ruggeri, De Santis; Coulibaly, Ferro; Shehu, Bertini, Mancino; Tare.

A disp.: Di Fusco, Furlanetto, Pollini, Santovito, Felici, Adjaoudi, Shuan, Ferrante, Crespi, Nasri, Campagna. All.: Alessandro Calori.

Ternana (3-5-2): Morlupo; Currieri, Kelo, De Luca; Canale, Tunkara, Mazza, Toffanin, Ousmane; Lamberti, Falanga.

A disp.: Cupi, Benedetti, Manucci, Mecarini, Marietti, Sabatini, Monaldi, Bracaglia, Cardoni, Quirino, Persio, Manca. All.: Ferruccio Mariani.

Arbitro: Simone Gauzolino (sez. di Torino).

Tutto pronto per la quarta giornata di Primavera 1. La Lazio incontrerà la Ternana al Fersini per tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro la Salernitana costata anche un cartellino rosso a Troise. La squadra di Calori avrà il compito di mantenersi in vetta alla classifica, ma guai a sottovalutare un avversario in difficoltà e in cerca di punti come i rossoverdi di mister Mariani. La Lazio punterà a raggiungere il Frosinone da solo in vetta a 9 punti dopo la vittoria contro il Perugia per 4-0. L'arbitro del match sarà il signor Gauzolino della sezione di Torino. Tra i presenti sulle tribune anche il presidente Lotito e il ct dell'Italia under 18 Daniele Franceschini, ex giocatore tra le altre proprio della Lazio poiché cresciuto nel settore giovanile biancoceleste.