Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito: “Mi aspetto una Lazio coesa verso l’obiettivo. Conta il collettivo”

Lotito
Tutte le parole del presidente Lotito ai microfoni ufficiali della società al termine della conferenza per la partenership con la Regione

Intervenuto ai microfoni ufficiali della società il presidente Lotito, a margine della conferenza stampa di presentazione della partenership tra la Lazio e la Regione in vista della Supercoppa, ha detto la sua su ciò che si aspetta dalla squadra oltre un pensiero verso i tifosi.

"Ribadito che siamo la Prima squadra della Capitale? Dal punto di vista anagrafico noi siamo la prima squadra della Capitale e rappresentiamo un veicolo non solo per lo sport ma anche dal punto di vista delle peculiarità in termini di tute le iniziative che sono fondamentali per l'economia dell'Italia e della Regione Lazio. Sicuramente è una grande responsabilità e che la squadra capisca l'importanza del ruolo che svolge e del messaggio che rappresenta. Mi auguro che la squadra ci arrivi coesa e con la voglia di rappresentare gli interessi della regione Lazio e dell'Italia. Ci saranno 180 paesi collegati in un Paese che investe tanto per l'evoluzione del calcio. Voglio una squadra determinata, coesa e che lavora all'unisono per raggiunge il risultato.

Non solo la squadra composta dai giocatori ma anche da quella composta da tutto lo staff e dalla società: tutti devono lavorare all'unisono per gli obiettivi prefissi e questo si può ottenere solo con il lavoro di squadra dove ognuno è protagonista del collettivo e non da solo. I tifosi? Rappresntano il 12° uomo in campo, è la relata ne non una frase fatata. Avere un pubblico che sostiene nei momenti duri della partita stimola psicologicamente i giocatori e li responsabilizza per capire che combattono per un popolo. Un popolo che crede in loro e che spera che loro possano portare dei risultati nell'interesse dei colori biancocelesti e della nostra storia. Una storia che ci ha visto sempre protagonisti e per non smentire che siamo la Prima Squadra della Capitale non solo dal punto di vista anagrafico ma anche da quello sportivo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.