news

Marcolin: “Vedo un Napoli più prudente. La Lazio cambierà modulo e…”

Dario Marcolin
L'ex centrocampista biancoceleste ha commentato il prossimo impegno della Lazio, che sabato allo stadio Olimpico riceverà il Napoli di Conte
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Intervenuto nel corso 'Ne Parliamo il Lunedì' in onda su Canale 8, l'ex centrocampista Dario Marcolin ha commentato il prossimo impegno della Lazio, che sabato allo stadio Olimpico riceverà il Napoli di Conte. Un importante crocevia per Scudetto e Champions League, come ha sottolineato l'ex regista biancoceleste. All'Olimpico i capitolini cercano un altro successo per dare ulteriore continuità al percorso. Queste le sue parole.

"Ho fatto una considerazione importante: prima di queste due partite, con il recupero dell’Inter si pensava che l’Inter arrivasse a pari punti col Napoli. Si pensava che l’Inter avrebbe vinto a Firenze. Finiscono queste due partite e il Napoli è sopra di uno. Umore? Non è tanto questione di umore, il crocevia che c’è sabato e domenica è un crocevia importante: Lazio-Napoli eJuventus-Inter. Vedo un Napoli più prudente nelle ultime due partite, questa fa qualcosa nella testa di giocatori e allenatore. Secondo me invece la Lazio giocherà 4-3-3, invece del solito 4-2-3-1. I biancocelesti arrivano da tre vittorie consecutive, hanno ritrovato continuità e una buona fase offensiva".