news

Sampdoria-Lazio, Sarri: “L’arbitro ha perso la testa come Milinkovic”

redazionecittaceleste

"Abbiamo giocato 68 ore fa e quando è così qualcosa la lasci per strada. La Samp sotto questo punto aveva qualcosa più di noi. Tuttavia, abbiamo avuto difficoltà solo dopo l'inferiorità numerica. Mi è sembrato che la testa l'abbia persa anche l'arbitro come Milinkovic. Pare che Sergej non gli abbia detto nulla di offensivo. Ci sta che il direttore di gara non ha visto il fallo. Credo che comunque avrebbe potuto avere più pazienza".

"Siamo stati in campo ordinati. Difendere in una gara come quella di oggi è più facile rispetto a farlo in una sfida come quella di giovedì. Contro l'Udinese ci sono comunque stati degli aspetti positivi. Il secondo tempo è stato come il primo di oggi. I numeri del calcio moderno sono molto diversi di quelli del passato. Rispetto agli anni passati un po' tutte le squadre subiscono più reti".

"Il calendario non ci permette di allenarci mai, praticamente. Giocando ogni tre giorni c'è un tipo di lavoro che salta, ci soffermiamo di più sui filmati. I tanti goal che abbiamo preso non sono colpa solo della difesa, ma spesso anche degli altri reparti. Davanti al reparto arretrato siamo disordinati. Immobile? Non ho capito se aveva dolore al ginocchio e ho preferito farlo riposare. Vedremo l'entità del danno nelle prossime ore. Con la squadra ci sono ancora dei momenti di blackout: ci sono dei dettami che sono stati capiti ma li applichiamo ad intermittenza. Questo dipende dal fatto che non ci alleniamo mai".