news

Sampdoria-Lazio, Sarri: “L’arbitro ha perso la testa come Milinkovic”

redazionecittaceleste

"Noi dobbiamo trovare più ordine rispetto alle ultime partite: se perdi ordine perdi equilibrio. La richiesta era quella di essere più ordinati. Oggi lo hanno fatto bene. Puoi farlo più in alto o più in basso di qualche metro ma questa è l'indicazione. Il nostro problema è che spesso perdiamo le nostre posizioni.

"Immobile aveva male al ginocchio, speriamo che il dolore sia frutto di un colpo e che possa guarire presto. Basic gioca spesso, Zaccagni invece lo aveva fatto meno per via degli infortuni. Ora ha più continuità negli allenamenti e ha fatto un buon primo tempo. Il croato ha qualità tecniche, fisiche e tatticamente si sta inserendo bene. Marusic è una certezza. Peccato per il Covid che lo ha fermato. Negli allenamenti l'ho comunque visto parecchio brillante. Mi ha detto di essere pronto e lo ha dimostrato".

"Nel primo tempo abbiamo avuto un palleggio di qualità capace di mettere in difficoltà chiunque. La Samp è una squadra di buon livello. Milinkovic? Ha detto all'arbitro che non aveva visto un ca**o. E forse è stato così in occasione del fallo. L'arbitro era di grande esperienza e poteva evitare i cartellini. Milinkovic ingenuo ma Fabbri precipitoso. Sergej si sposa benissimo con Basic. Toma ha caratteristiche che gli consentono di giocare in tutte le nostre soluzione. Luis Alberto è rimasto fuori perché ultimamente ha giocato spesso. Volevo farlo entrare ma siamo rimasti in dieci e la gara si è trasformata in una battaglia in area".