Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Coppa Italia – Aperta la vendita dei biglietti per la sfida con i rossoneri

Coppa Italia

Ai quarti di finale di Coppa Italia, la Lazio affronterà i rossoneri. Nella giornata di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per la gara.

redazionecittaceleste

Con il campionato fermo per la sosta per le Nazionali, Maurizio Sarri ha due settimane a disposizione per lavorare con la sua Lazio. I biancocelesti sono reduci dal pareggio casalingo con la Dea. C'è rammarico poichè i bergamaschi erano decimati dal Covid e bisognava portare a casa i tre punti. Ora si guarda avanti. Il prossimo avversario sarà la Viola. La Lazio sarà impegnata in campionato sabato 5 febbraio allo Stadio Artemio Franchi. Maurizio Sarri si augura di tornar ad avere a disposizione sia Francesco Acerbi che Pedro. Il tecnico biancoceleste ha bisogno di tutti i giocatori, visto il numero importante di partite che la sua squadra disputerà nel mese di febbraio.

Dopo la gara di Serie A, i biancocelesti saranno impegnati mercoledì 9 febbraio contro i rossoneri, nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. La Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'apertura della vendita dei biglietti per la gara di San Siro: "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 del 28 gennaio, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Coppa Italia Frecciarossa Milan-Lazio di mercoledì 9 febbraio". Il prezzo del biglietto è di 16 euro, comprensivo di prevendita, e si potrà acquistare fino alle ore 19:00 di martedì 8 febbraio.

Le due squadre si sono già affrontante quest'anno in Serie A. Era la terza giornata del girone di andata di campionato. La partita si disputò sempre allo Stadio San Siro e terminò col punteggio di 2-0 in favore del Diavolo. Le reti furono firmate da Rafael Leao, nel primo tempo, e da Zlatan Ibrahimovic, nella ripresa. Non fu una delle migliori prestazioni in stagione dei biancocelesti. Adesso la squadra di Maurizio Sarri sembra aver imboccato la via giusta e darà sicuramente del filo da torcere agli uomini di Pioli. Senza dimenticare che i rossoneri non stanno vivendo il loro miglior momento dell'anno. Ma prima della Coppa Italia, testa alla Fiorentina.