Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Lazio, la designazione arbitrale: fischietto affidato a Sozza

Simone Sozza

Quarti di finale di Coppa Italia che vedranno la Lazio affrontare i rossoneri a San Siro. A dirigere l'incontro sarà il Signor Simone Sozza.

redazionecittaceleste

Dopo la vittoria convincente al Franchi con il risultato di 3-0, la Lazio torna subito in campo. I biancocelesti saranno impegnati mercoledì alle 21:00 allo Stadio San Siro contro i rossoneri, nella gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria nel derby contro i nerazzurri, grazie alla doppietta di Olivier Giroud. La squadra di Maurizio Sarri è imbattuta da un mese e a Firenze ha fatto registrare il quarto cleen sheet consecutivo tra campionato e Coppa Italia. Ad attendere in semifinale la vincente di questa gara, ci sarà una tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Josè Mourinho, che si affronteranno domani sera.

Intanto, l'AIA ha reso noto il nome dell'arbitro che dirigerà la gara di San Siro. Il fischietto è stato affidato al Signor Simone Sozza, della sezione di Seregno. Il direttore di gara lombardo ha già arbitrato i biancocelesti per tre volte in questa stagione. Bilancio in perfetta parità. Una vittoria, quella contro l'Empoli per 3-1 in occasione della prima giornata di Seria A, un pareggio, nella gara dell'Olimpico contro la Dea, e una sconfitta, quella a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Per quanto riguarda i rossoneri, quella di mercoledì sarà la prima gara della squadra di Pioli diretta da Sozza.

Ecco, invece, la squadra arbitrale al completo.

ARBITRO: Sozza

ASSISENTI: Tolfo - Vono

IV UOMO: Cosso

VAR: Massa

AVAR: Bindoni