Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio, Milinkovic: “Immobile? Grandissimo attaccante. Vlahovic…”

Milinkovic

Milinkovic-Savic ha parlato del suo compagno di squadra alla Lazio Ciro Immobile e del suo connazionale Dusan Vlahovic.

redazionecittaceleste

Nell'ultima giornata di campionato la Lazio ha vinto una grande partita sul campo della Viola. Allo Stadio Artemio Franchi i biancocelesti si sono imposti con il risultato di 3-0, grazie ai gol di Milinkovic-Savic Ciro Immobile, oltre all'autorete di Biraghi. Gol numero 8 per il gigante serbo, che a Firenze aveva segnato il suo primo gol con la maglia biancoceleste. Per quanto riguarda Immobile, la rete segnata contro la Viola è la numero 18 in campionato. La coppia ha segnato in totale 26 reti. In Europa solo Benzema Vinicius Junior, a quota 29, e Lewandowski Gnabry, a quota 34, hanno fatto meglio dei due biancocelesti.

Milinkovic sarà il protagonista della rubrica "Goal of the month" del Lazio Style 1900 Official Magazine del mese di febbraio. La Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato un anticipazione delle sue parole: "E' fantastico poter giocare sia con Immobile che con Vlahovic. Ciro ha dieci anni di più. Dusan deve ancora lavorare e crescere, ma sicuramente diventerà forte proprio come Immobile". Milinkovic ha la possibilità di giocare con entrambi i capocannonieri della Serie A, con Immobile alla Lazio e con Vlahovic con la Nazionale serba. I due sono attualmente a quota 18 gol in Serie A, conducendo insieme la classifica dei marcatori.

Con il gol di Firenze, Immobile aveva momentaneamente staccato Vlahovic di una rete. Poi ieri sera, all'esordio con la maglia bianconera, il serbo ha impiegato solamente 13 minuti per riprendere il bomber biancoceleste. Quello che è successo questo fine settimana in campionato rappresenta ormai il passato. La Lazio è già focalizzata sul prossimo impegno. Alle porte c'è la sfida di mercoledì sera nei quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti saranno ospiti a San Siro contro i rossoneri, reduci dalla vittoria nel derby di Milano contro la squadra di Simone Inzaghi. In palio c'è un posto in semifinale, dove ci sarà la vincente della gara tra nerazzurri e giallorossi.