Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

News Lazio – Doppia tegola per Inzaghi: c’è un grande rischio

Due brutte notizie per Inzaghi

Per il tecnico biancoceleste non c'è pace, in vista del match contro l'Udinese due pessime notizie per la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio saluta la Champions con onore. "Peccato per la gara dell'andata" ribadisce mister Inzaghi, che dovrà ora concentrarsi sul campionato. "Il primo passo era qualificarsi per gli ottavi di finale. Il secondo sarà ritornare subito in questa competizione". Impresa non facile visto il ritardo in classifica (-6 dal quarto posto) e soprattutto la nutrita concorrenza per arrivare fra le prime quattro.

Escalante nel post Bayern - Lazio

Risveglio in Germania per i biancocelesti

Dopo la sconfitta per 2 a 1 all'Allianz Arena, la Lazio ha pernottato in terra tedesca. La società ha valutato questa opzione in virtù del lungo post gara. Questa mattina la squadra tornerà nella capitale e alle 14:30 si ritroverà a Formello per la ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica contro l'Udinese.

Due tegole per Inzaghi

Non può di certo sorridere il tecnico biancoceleste. Nella notte della sconfitta con il Bayern, sono giunte altre due brutte notizie per la compagine capitolina. Fares e Lazzari rischiano di non esserci per la gara di domenica contro i friulani. L'esterno algerino ha provato a tornare in campo dopo l'intervallo, ma il dolore al ginocchio operato nel 2019 gli ha sconsigliato di forzare. Potrebbe trattarsi di una trauma distorsivo per lui, ma gli esami strumentali sapranno chiarire meglio la situazione dell'ex Spal. Per Lazzari sembrerebbe una semplice botta ad un dito della mano sinistra. Più facile rivedere l'esterno destro italiano già disponibile per domenica. Come dicevamo, serviranno degli esami più approfonditi per capire i tempi di recupero dei due calciatori. Allo stato attuale si va verso Marusic e Lulic titolari alla Dacia Arena.