Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Inzaghi sfrutta il giorno libero: pranzo fuori con la sua Gaia – FOTO

La Lazio ha sfruttato quest'oggi il giorno libero concesso da Simone Inzaghi per riposarsi, ricaricare le pile e mettere poi nel mirino la sfida di domenica

redazionecittaceleste

La Lazio ha sfruttato quest'oggi il giorno libero concesso da Simone Inzaghi per riposarsi, ricaricare le pile e mettere poi nel mirino la sfida di domenica contro l'Inter a "San Siro". Il tecnico piacentino ha staccato anche lui per un giorno, concedendosi un pranzo fuori con la sua Gaia. E' quanto documentato dalla stessa Lucariello con un post sul proprio profilo Instagram in cui appare in compagnia del suo amato. Sicuramente nei pensieri del tecnico biancoceleste c'è già la gara di domenica contro gli uomini di Conte e starà preparando qualcosa: anzi il pranzo anticipato è sicuramente un modo per avere la serata libera e mettersi davanti alla tv a studiare i nerazzurri. Ricordiamo, infatti, come questa sera i meneghini saranno impegnati nella semifinale di ritorno, da dentro-fuori, di Coppa Italia contro la Juventus. In allegato il post della signora Inzaghi.

CIRO MVP - Intanto, sempre su Instagram, ma ci spostiamo all'account ufficiale della Lazio, Ciro Immobile è stato votato MVP di Lazio-Cagliari. Ovvero miglior giocatore in campo. Difficile pensarla diversamente, in quanto il giocatore è stato decisivo con la rete dell'1-0 finale che ha significato sesta vittoria di fila e quarto posto in classifica agguantato. In allegato il video del post.