Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – La Lazio trionfa ad Udine: tutti i post social dei biancocelesti

Leiva e Correa esaltano Adam Marusic

La Lazio trionfa ad Udine 0-1 e si rilancia in classifica, grazie ad una rete di Marusic. Come di consueto, specialmente dopo una vittoria, arrivano le esultanze social

redazionecittaceleste

La Lazio trionfa ad Udine 0-1e si rilancia in classifica, grazie ad una rete di Marusic. Come di consueto, specialmente dopo una vittoria, arrivano le esultanze social dei calciatori biancocelesti sui propri profili Instagram. Iniziamo con quelli della società, sull'account ufficiale.

Il match winner, come detto, è Adam Marusic. Iniziamo dal suo post. "Sono molto contento per la prestazione della squadra e per il gol! Una bella risposta di tutta la squadra ! +3". 

Pepe Reina ha blindato la vittoria con un paio di parate importanti. "3 punti che ci servivano tantissimo!!! Ora tocca recuperare sia mentalmente che fisicamente 2 belle settimane “tranquilli”...in bocca a lupo ai “nazionali”", il solito messaggio da uomo spogliatoio per lo spagnolo.

"Una grande squadra non molla mai! Oggi era importante ripartire con una nuova vittoria in campionato per rimanere concentrati sul nostro obiettivo. Avanti così!" è il messaggio del "Leone" Acerbi.

Patric scrive un post che sa di monito per le avversarie: "+ 3 ce la metteremmo tutta fino all’ultimo secondo". 

La regola del "Sergente" Milinkovic-Savic è molto semplice. "Se squadra vince, squadra è felice!

Regola molto semplice". 

Ultimo ma non ultimo Ciro Immobile, che sta attraversando un periodo poco felice in termine di gol realizzati ma non manca mai modo di far sentire il suo sostegno ai compagni. "Grande vittoria. Bravi ragazzi". 

Potresti esserti perso