news

Peruzzi torna alla Lazio? Lui smentisce: “Magari, ma…”

Angelo Peruzzi e Claudio Lotito
L'ex club manager biancoceleste è stato avvistato ieri al Clinic Maurizio Sarri, proprio mentre parlava con il Comandante a ora di pranzo
Edoardo Pettinelli Redattore 

Un incontro fortuito, che sa di lazialità ma che, con ogni probabilità, resterà confinato nella suggestiva location di Castiglione della Pescaia, in Toscana. Ieri, nel corso dell'ultima giornata del Clinic Maurizio Sarri, evento a scopo didattico tenuto proprio dal Comandante e dal suo staff, c'è stato tempo anche per un suggestivo colloquio, verso ora di pranzo: tra qualche piatto e qualche battuta, Sarri Peruzzi si sono scambiati qualche parola a margine dell'evento.

Non un vertice di lavoro, anzi. Sarri, al suo arrivo sulla sponda biancoceleste del Tevere, aveva chiesto la conferma dell'ex club manager della Lazio senza, però, essere accontentato. Con Peruzzi c'è un rapporto di stima, ieri, a pranzo con Giampaolo - da poco divenuto ex tecnico del Lecce - c'è stato tempo e modo di ritrovarsi. L'ex portiere biancoceleste ha casa nella suggestiva località toscana, era in vacanza al mare. E a chi gli ha chiesto in maniera smaliziata di un ritorno alla Lazio risponde: "Magari, ma non penso". Solo il placet di Lotito potrebbe cambiare le carte in tavola.