news

Lazio-Porto, Sarri: “Ora siamo un gruppo con obiettivi comuni”

redazionecittaceleste

"Abbiamo fatto una buona partita, sotto tutti i punti di vista. Abbiamo creato tanto. È il primo caso in Europa che una simulazione si trasforma in rigore. Era giusta la valutazione dell’arbitro. Non può dare un rigore solo con un fermoimmagine. Così è deprimente, meglio bloccarlo il VAR. Il piede di Milinkovic non si muove mai verso il giocatore del Porto, ma avviene il contrario. Chiara simulazione.

Il Porto ha grandi qualità, abbiamo concesso poco. Sul secondo gol abbiamo fatto un errore, siamo andati in due in contrasto sul pallone senza dare copertura. Cabral lo tenevo pronto per il supplementare per dare il cambio a Immobile. Lo abbiamo provato esterno, ma ha avuto grandi difficoltà tattiche. Luis Alberto era dispiaciuto perché aveva alcune situazione per fare gol, ma non erano così facili.

Sono contento di aver visto lo stadio pieno. Ringrazio i tifosi per il supporto, mi dispiace per loro. La squadra sta giocando bene e continua a migliorare molto. Ora avremo la settimana piena per allenarci. Immobile ce la voleva e poteva fare. La situazione di Pedro si è evoluta nelle ultime 24 ore. Fino a ieri eravamo certi che non ce la facesse. Col Napoli sarà dura, veniamo entrambi dall’impegno di oggi che è dispendioso. Chi recupererà meglio sarà avvantaggiato".