Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Cosenza-Lazio, le formazioni ufficiali: Balde dalla panchina

Stefano Sanderra
Tutto pronto allo stadio Di Magro di Montalto Uffugo per il fischio di inizio della gara tra calabresi e biancocelesti: le scelte dei mister

redazionecittaceleste

Tutto pronto per la prima gara ufficiale del 2023 della Lazio Primavera. I ragazzi di Sanderra saranno impegnati tra pochi minuti - ore 11 - sul campo del Cosenza per riprendere da dove si erano interrotti: la rincorsa al primo posto. Per farlo i biancocelesti affronteranno i calabresi distanti soltanto cinque lunghezze in una classifica ancora molto corta e compatta. Il Pisa capolista, invece, sarà impegnato alle 14:30 sul campo del Pescara quarto in classifica. In attesa del fischio di inizio del signor Carrione della sezione di Castellammare di Stabia, intanto, ecco le formazioni ufficiali del match.

COSENZA: Iovino, Pedalino, Belgiovine, Spingola, Elia, Sirimarco, Marino, Di Bartolo, Novello, Attanasio, Di Fatta. Allenatore: Antonio Gatto.

A disposizione: Pompei, Sicilia, Bellotti, Bevilacqua, Musso, Kore, Costanzo, Gigliotti, Violante, Mammolito, Occhiuto, Zorom.

LAZIO: Magro, Floriani Mussolini, Milani, Bertini, Dutu, Ruggeri, Colistra, Di Tommaso, Crespi, Sana Fernandes, Napolitano. Allnatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Morsa, Martinelli, Cesari, G. Rossi, Petta, Bigonzoni, A. Rossi, Brasili, Balde.