Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera, due multe e uno svincolo. Women, stasera la cena

Valerio Crespi, Lazio Primavera
Le ultime sia su quanto accaduto nella Lazio Primavera, sia sulla Women, entrambe vicine all'ultima partita del 2022

redazionecittaceleste

Mentre la prima squadra prosegue il suo mini ritiro in Turchia, in casa Lazio continuano gli impegni della Primavera e della Women. L'under 19 maschile ha vinto ancora, in rimonta contro la Viterbese. Quinto trionfo di fila per la squadra di Sanderra che a forza di scalare la classifica, a ridosso dell'ultima gara del 2022 si ritrova a un solo punto dalla prima posizione occupata dal Pisa - battuto 1-0 dai biancocelesti - a quota 23.

Per compattare il gruppo la società nella serata di ieri ha organizzato una cena a Formello. Nella giornata di oggi invece spuntano tre novità non proprio positive. Per motivi disciplinari è stato multato Crespi, goleador di tutta la Primavera 2 con 11 reti, ma l'accaduto non intaccherà il suo utilizzo da parte di Sanderra contro lo Spezia. Multato pure Troise, che invece scenderà in pianta stabile con l'under 18. Infine è stato svincolato Quaresima poiché non rientrava più nei piani tecnici.

Cena anche per la Women

—  

Una cena tira l'altra, tant'è che anche stasera Formello si vestirà a festa, ma per la Women. Le ragazze di Catini si prepareranno così all'ultima sfida del 2022, un vero e proprio scontro diretto. Dopo la vittoria in rimonta contro il Trento al Fersini, domenica le biancocelesti saranno ospiti del Napoli lontano cinque lunghezze dalla Lazio. Così come domenica scorsa, contro le partenopee non ci sarà Pezzotti, operatasi al menisco. La calciatrice ne avrà per un paio di mesi. Nel frattempo a Formello è stato ufficializzato un nuovo acquisto. Si tratta del difensore Marta Viarriale che arriva dall'Apulia Trani.