Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Imolese-Lazio, le formazioni ufficiali

Lazio Primavera
Le scelte di mister Sanderra in casa biancoceleste e dei padroni di casa in vista della sfida valida per la settima giornata di campionato

redazionecittaceleste

Tutto pronto per il match tra Imolese Lazio valido per la settima giornata del campionato italiano Primavera 2. I biancocelesti sono chiamati a riscattare la sconfitta interna subita contro la capolista Benevento. A causa del brutto stop contro i campani, il primo posto adesso dista 9 lunghezze. Stesso discorso per gli emiliani che, fino a questo momento, hanno vinto una sola partita in questo campionato. Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto in più a favore dei biancocelesti. Ecco quindi come scenderanno in campo le due formazioni in vista della sfida in scena tra pochi minuti.

IMOLESE (4-3-1-2): Manzari; Cavazza, Ballanti, Cricca, Diaby; Pecchia, Fini, Vlahovic; Capozzi; Antognoni, Likendja.

A disposizione: Luciani, Garilli, Morara, Baccolini, Gaudiano, Rontini, Bugani, Zaffi, Zannoni, Lombardi, Badiali, Liverani. Allenatore: Lorenzo Mezzetti.

LAZIO(3-5-2): Magro; Kane, Dutu, Ruggeri; Floriani M, Oliva, Colistra, Napolitano, Milani; Castigliani, Sana F.

A disposizione: Morsa, Martinelli, Bedini, Rossi, Cannatelli, Akwasingi, Nazzaro, Bigonzoni, Di Tommaso, Crespi, Brasili. Allenatore: Stefano Sanderra.