Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, contro l’Imolese vietato sbagliare

Valerio Crespi, Lazio Primavera
La Lazio Primavera scende in campo alle 11:00 in trasferta contro l'Imolese. Partita assolutamente da vincere per i giovani biancocelesti

redazionecittaceleste

Dopo le difficoltà incontrate sul campo e le tante critiche, la Lazio Primavera è chiamata al riscatto. La reazione è necessaria. Oggi alle 11:00 i biancocelesti sono attesi dalla trasferta contro l'Imolese. A livello di classifica la situazione non è delle migliori dopo la sconfitta interna contro il Benevento, finito a +9 sulla Lazio in graduatoria.

Simone Castigliani, Lazio Primavera

La stagione è in salita

—  

L'obiettivo dichiarato è quello della promozione diretta, possibile solamente con il primo posto in classifica. L'ultimo gradino valido per i play off adesso è occupato dall'Ascoli che ha 3 punti in più dei biancocelesti. Fino a questo momento la Lazio ha ottenuto appena 7 punti in sei giornate. La preparazione del match è avvenuta a Campagnano dopo le durissime parole del direttore Fabiani della scorsa settimana: "Formello devono meritarselo. Questa maglia va onorata e alcuni ragazzi si sentono già campioni. Adesso la parola d'ordine è lavoro, lavoro e ancora lavoro".

La partita di oggi è quindi fondamentale anche a livello morale. Mister Sanderra dovrà fare a meno dei lungodegenti Coulibaly e Rossi. Out anche Marino, Mandi e Adajoudi (gli ultimi due esclusi dalla lista dei convocati). La pazienza della società è al limite, gli infortuni non saranno quindi un alibi in caso di sconfitta.