Domenica tutta a tinte biancocelesti: oltre alla prima squadra, infatti, scende in campo anche la Lazio Primavera. Impegno importante a Formello per la squadra di Sanderra, impegnata contro il Cagliari. I biancocelesti si trovano al quarto posto, in piena zona playoff, a quota 29 punti, cinque in più rispetto ai sardi. In campionato c'è da riscattare la pesante sconfitta dell'ultimo turno subita contro l'Inter per 6-2. Già in settimana, i giovani biancocelesti hanno rialzato la testa in Coppa Italia conquistando la semifinale battendo per 2-1 il Napoli.
news
PRIMAVERA | Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali del match
Dovrà ancora fare a meno di Sanà Fernandes Sanderra, convocato da Sarri per la sfida contro il Lecce dell'Olimpico. Ancora out D'Agostini, invece, per un problema muscolare. Torna a disposizione Diego Gonzalez, inutilizzato in Coppa Italia per motivi di regolamento. Di seguito, le scelte dei due allenatori in vista del match del Fersini.
LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Sardo, Bordon, Di Tommaso; Gonzalez, Sulejmani, Napolitano. Allenatore: Sanderra.
A disposizione: Renzetti, Petta, Yordanov, Serra, Tredicine, Bigotti, Cappelli, Cuzzarella.
CAGLIARI (4-3-1-2): Iliev; Arba, Cogni, Catena, Idrissi; Sulev, Marcolini, Malfitani; Carboni; Konate, Achour. Allenatore: Fabio Pisacane
A disposizione: Wodzicki, Pintus, Pulina, Balde, Ardau, Franke, Trepy, Casali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA