Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, si chiude a Perugia. Giovedì la Supercoppa

Lazio Primavera
La testa del gruppo di Sanderrà è già alla Supercoppa contro il Genoa, ma oggi a Perugia, ore 14, andrà in scena l'ultima gara di campionato
redazionecittaceleste

Il pareggio ottenuto contro il Cosenza nell'ultimo turno di campionato, ha permesso alla Lazio Primavera di festeggiare il ritorno in Primavera 1. Un successo accompagnato, poi, dalla passerella allo Stadio Olimpico prima del calcio d'inizio di Lazio-Lecce. Un obiettivo fondamentale per il giovane gruppo biancoceleste che aveva iniziato con alti e bassi la stagione nelle prime sette partite. Poi gli innesti giusti e il lavoro sul campo hanno permesso ai biancocelesti di imporsi nel girone B di Primavera 2.

Per i ragazzi di Sanderra è atteso l'ultimo impegno della stagione regolare, con la squadra che alle ore 14:00 affronterà il Perugia in trasferta. Una sfida ininfluente ai fini del risultato, con la Lazio che affronterà l'impegno a mente sgombra e già orientata verso la sfida di Supercoppa contro il Genoa, in programma giovedì. Sanderrà darà riposo alla maggior parte dei titolari e manderà in campo dal 1' molte delle seconde linee. Non sarà a disposizione Diego Gonzalez, aggregato da Sarri in prima squadra vista la partenza di Romero per il Mondiale U21 con l'Argentina. Come detto, però, le maggiori attenzioni del gruppo sono orientate alla grande sfida di giovedì, quando la Lazio si giocherà la Supercoppa contro il Genoa capolista del Girone A. L'ultimo grande appuntamento della stagione per la squadra allenata da Sanderra.