Una sconfitta che potrà servire per i playoff, quella subita dalla Lazio oggi in casa contro l’Atalanta. La fase finale del campionato Primavera 1 rimane vicinissima per i biancocelesti, che però per la garanzia aritmetica dovranno ancora attendere. Sarebbe bastato un successo oggi, o in alternativa una non vittoria del Sassuolo contro il Bologna. La squadra di Sanderra è però caduta 3-1 al Fersini, mentre i neroverdi hanno battuto 3-2 i rossoblu nel derby emiliano. Rimangono tre gare da giocare, la Lazio ha sei punti di vantaggio su Sassuolo e Torino (che ha una gara in meno, il derby della Mole di domani sera) e otto sul Milan, sconfitto oggi dal Monza ma che deve ancora recuperare - mercoledì alle 15:00 - una gara col Bologna. Per i biancocelesti, allora, potrebbe essere decisiva la stracittadina in programma sabato prossimo alle ore 15:00.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Il Sassuolo batte il Bologna: Lazio, per i playoff si passa dal derby
Tutto rimandato alla prossima giornata per l’aritmetica certezza della fase finale del campionato: la situazione in vista della stracittadina
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA