Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Reggina, le formazioni ufficiali: Gonzalez dalla panchina

Sanderra
Tutto pronto al Fersini per una sfida testa-coda fondamentale per i giovani biancocelesti dopo le vittorie di Benevento e Ascoli in mattinata

redazionecittaceleste

Tutto pronto al Fersini di Formello per la partita della Lazio Primavera che in questa ventesima giornata di campionato ospita la Reggina fanalino di coda. Gara fondamentale per i ragazzi di Sanderra, determinati a mantenere il primo posto in classifica in un turno in cui il calendario mette le squadre di fronte a tanti scontri diretti. Alle ore 11 infatti la Virtus Entella è andata da quinta sul campo del Benevento quarto. Trenta minuti dopo, invece, l’Ascoli da secondo è andato sul campo dello Spezia terzo. Vittorie dei campani e dei marchigiani che mettono pressione alla Lazio, chiamata allora a conquistare i tre punti. Queste, intanto, le formazioni ufficiali scelte di Sanderra e da Ferraro.

LAZIO (4-3-1-2): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Bertini, Coulibaly, Di Tommaso; Napolitano, Sana Fernandes, Crespi. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Maliszewski, Martinelli, Floriani M., Petta, Cesari, G. Rossi, Campagna, Colistra, Bigonzoni, Gonzalez, Bigotti, A. Rossi.

REGGINA (3-5-2): Sciammarella; Magliano, Girasole, Paura; Farcomeni, Disegni, Serra, Perri, Bombaci; Antoci, Palumbo. Allenatore: Francesco Ferraro.

A disposizione: Zampaglione, Nardo, Attici, Magri, Perrotta, Passarelli, Malara, Arditi, Pagni.