Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Barchiesi: “Lazio, la corsa Champions ora è sui rossoneri e sulla Juve”

Le parole del radiocronista Massimo Barchiesi nella trasmissione odierna di Quelli della Libertà, il giorno dopo la vittoria della Lazio

redazionecittaceleste

Nella prima puntata di Quelli della Libertà all'indomani della sfida di campionato vinta della Lazio tra le mura amiche dell'Olimpico contro i rossoneri dell'ex Stefano Pioli, è intervenuto il giornalista di Radio Rai, Massimo Barchiesi. Ecco il suo pensiero sulla sfida e sulla corsa verso la Champions League:

 Luis Alberto e Immobile

Sulla sfida

"In molti momenti della partita ho rivisto la Lazio dello scorso campionato, quella che scendeva in campo prima della quarantena. I calciatori biancoceleste hanno giocato una partita con grande convinzione. Bene Leiva che non ha sbagliato quasi niente. Si era visto che i rossoneri sarebbero andati in contro ad un periodo di calo. Basti pensare alle ultime sfide contro Genoa e Sassuolo. Quando ho visto la sfida con i neroverdi, ho pensato che contro la Lazio sarebbe stata una sfida molto difficile. Anche se hanno sbagliato molto, se i meneghini avessero perso più pesantemente non ci sarebbe stato nulla da ridire".

Sulla corsa Champions

La corsa si fa proprio sui rossoneri e sulla Juventus. Secondo me Atalanta e Napoli hanno già un posto assicurato dalle loro prestazioni. I partenopei sono in grande forma e possono volare fino all'obiettivo. La Dea difficilmente si ferma in queste situazione. Gli è andata mala contro la Roma ma partite così gli capitano una volta ogni tanto. I meneghini e la Vecchia Signora sono gli avversari a maggiore portata. La Lazio, poi, ha lo scontro diretto a favore contro l'ex Pioli. Occhi al calendario di Pirlo, visto che è tutt'altro che scontato. Molto dipenderà anche dalla sfida da recuperare con il Torino".