Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Dalla Palma: “La sfida con il Bayern condizionerà la Lazio”

Le parole di Alberto dalla Palma sulla Lazio e sulle prossime sfide che attendono i biancocelesti: prima Sampdoria e poi Bayern Monaco

redazionecittaceleste

ROMA - Alberto Dalla Palma, giornalista del Corriere dello Sport, poco fa è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste TV e di Radiosei. L'addetto ai lavori ha parlato di Lazio e non solo, naturalmente nella puntata odierna di Quelli della Libertà, trasmissione di Stefano Benedetti e Federico Terenzi:

"Il campionato è troppo condizionato da tutto quello che sta accadendo: dalla pandemia dovuta al Covid, ai troppi impegni. Gattuso, ieri sera, ha lamentato i troppi infortuni dovuti agli innumerevoli impegni. Giocare ogni tre giorni condiziona e non poco. In campo poi si vede. Ad oggi ritengo i nerazzurri i favoriti per lo scudetto. Lazio? Inzaghi e la squadra saranno molto condizionati dalla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Questo complica la partita contro la Sampdoria. Ranieriè molto bravo ad organizzare le sue squadre e questo mandare i biancocelesti in difficoltà. L'Europa che conta ti condiziona parecchio. Bisognerà dare più del cento percento".