Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Garlaschelli: “Lazio, puoi puntare al quarto posto. Wilson? Un colpo”

Garlaschelli

Le parole di Renzo Garlaschelli intervenuto a Quelli della Libertà, in onda ogni sera dalle 18:30 alle 20:00 su Cittaceleste TV e Radiosei

redazionecittaceleste

È intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV e Radiosei l’ex calciatore biancoceleste Renzo Garlaschelli. Già intervenuto ieri ai microfoni di Cittaceleste TV, l’ex campione d’Italia con la Lazio ha ricordato il capitano Pino Wilson e si è soffermato poi sul periodo dei biancocelesti. Di seguito le sue parole. “Mi ha chiamato Giancarlo (Oddi, NdR) domenica, dandomi la notizia. Non me l’aspettavo, ci eravamo sentiti da poco. È stato un colpo.

Maestrelli e Wilson

La Lazio? Io ho sempre detto che la squadra potrebbe fare molto di più, ha giocatori eccellenti. Però pensando alla partita di sabato, ho visto un Cagliari disastroso. Il merito va dato alla Lazio, è chiaro, ma la partita di sabato ha fatto vedere tutta la differenza tecnica che c’è tra le due squadre. Fino a qualche tempo fa Sarri e i giocatori erano criticati ovunque, ora invece sembra che vada tutto bene. Nel calcio basta poco, gli alti e bassi esistono. Mi auguro che Sarri ora sia riuscito a trovare il modo per rimettere a posto la squadra, ma è vero che per esempio ha recuperato Luis Alberto.

Sugli esterni? Se Felipe Anderson sta bene deve sempre giocare. È straordinario come giocatore, non è continuo ma se sta bene fa la differenza e non ce n’è per nessuno. Forse non è un giocatore da novanta minuti ma se sta bene deve giocare lui. Gli altri due, Zaccagni e Pedro, sono due ottimi giocatori. La ambizioni stagionali? Arrivare al quarto posto. È difficile, ci sono i bianconeri ma ci sarà lo scontro diretto. La Lazio d’ora in avanti deve soltanto vincere. L’Europa League anche non sarebbe male, assolutamente. Se non ci entri ha fallito totalmente però. Il campionato? Penso lo vinca Pioli. Ieri ha messo in campo una grande prova di forza la sua squadra”.