Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Sonetti: “Lazio, le grandi squadre hanno una solida difesa”

Verona Lazio, Acerbi interviene su Lasagna

L'ex allenatore ed esperto di calcio, Nedo Sonetti, è intervenuto nella puntata odierna di Quelli della Libertà per parlare di Lazio

redazionecittaceleste

L'ex tecnico italiano, Nedo Sonetti, è intervenuto ai microfoni di Stefano Benedetti e Federico Terenzi, per parlare di Lazio e della stagione. Ecco il suo pensiero per Cittaceleste TV e Radiosei per Quelli della Libertà:

Sulle partite europee

"Stasera me la vedrò la partita tra PSG e Bayern Monaco. Credo che i tedeschi si presenteranno per fare una bella partita, nonostante il vantaggio dica che i favoriti siano i francesi. La Roma può farcela a passare il turno. l'Ajax si è rivelato un avversario alla portata".

Sulla sfida della Lazio contro l'Hellas

"Ho visto qualcosa della Lazio contro l'Hellas. Credo che i biancocelesti abbiano giocato una partita importante, anche perché giocare contro i gialloblù non è mai facile. La vittoria sarà importante per il prosieguo del campionato. Al di là del fatto che i nerazzurri di Conte sono nella condizione di fare ciò che vogliono, perché lo scudetto lo hanno già vinto, ci sono altre squadre da tenere d'occhio. Come l'Atalanta: secondo me giocano il miglior calcio d'Italia. Sono determinati, grintosi e aggressivi. All'interno del loro organico ci sono calciatori dalle grande capacità".

Sulla riapertura dell'Olimpico

"Per fortuna l'emergenza piano piano sembra rientrare. Non dimentichiamoci, però, che è un anno che siamo ai domiciliari. Ritengo che sia ora di tornare a vivere le nostre vite. La gente è disperata, per la fame e per la passione che non può esprimere. Tutti devono riaprire, anche le altre attività. Ci sono delle famiglie che non ce la fanno più. I politici chiacchierano tanto ma dovrebbero badare di più a quel che succede intorno a loro. La gente vuol lavorare e darsi da fare".

Su Gasperini

"Non capisco il motivo della sua sfuriata. Prima di dare certi giudizi, però, bisognerebbe conoscere bene i fatti.

Sulla sfida tra Lazio e Napoli

"Sarà importante l'interpretazione della partita. Se la Lazio vorrà avere la meglio sul Napoli, dovrà cercare di capire con intelligenza le intenzioni dei suoi avversari. Chi ha la meglio in campionato, è chi di solito ha la difesa migliore. I biancocelesti possono fare una bella partita, ma dovranno stare attenti".