Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Volpi: “Lazio, fare bene col Bayern per risalire in campionato. Con Immobile potremmo…”

Il giornalista di Rai Sport, Jacopo Volpi, ha parlato di Lazio ai microfoni di Quelli della Libertà: qui il suo pensiero sui biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - La puntata odierna di Quelli della Libertà, ha avuto come ospite il giornalista e conduttore televisivo, Jacopo Volpi. Il volto di Rai Sport è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste TV e di Radiosei per parlare di Lazio. Domani i biancocelesti dovranno vedersela con il Bayern Monaco in Champions League. Con l'obiettivo di vendicare la brutta prestazione dell'andata. Anche se non sarà facile, la squadra dovrà dimostrare di aver imparato dai suoi sbagli e di poter diventare una compagine fissa in una manifestazione di tale rispetto. Prima di dire la sua, sugli ottavi di finale e sul prosieguo del campionato, il giornalista ha parlato anche di Ciro Immobile. Ora che l'attaccante biancoceleste è salito sul tetto d'Europa ricevendo la Scarpa d'Oro, il conduttore sarebbe felice di averlo come ospite: "Ciro Immobile con la Scarpa d'Oro alla Domenica Sportiva? Magari, sarebbe bello, anche se è complicato con tutti questi impegni dei club. Proveremo a programmare un collegamento, con la Lazio i rapporti sono buoni".

 Nuova sfida fra Immobile e Lewandowski

Un ritorno proibitivo

"All'andata contro il Bayern Monaco sono pesati troppi gli errori della Lazio che hanno acuito la sconfitta, sarà importante domani rendersi protagonisti di una prestazione all'altezza. E' un passaggio che può anche condizionare positivamente la volata Champions in campionato".

La risalita in classifica

"La lotta per il quarto posto, ci sarà da divertirsi, la situazione è molto aperta e chiama in causa più parti. Un ruolo importante potrebbero svolgerlo anche gli impegni europei, da questo punto di vista Atalanta e Roma hanno un problema in più. Gli impegni ravvicinati e l'impegno della Champions hanno messo in evidenza alcuni problemi della squadra di Inzaghi. Il campo ha detto che in assenza di alcuni perni, quando l'asticella si è alzata, alcuni ricambi non sono stati sempre affidabili".