Segui in diretta dal Quirinale, su Cittaceleste.it, la cerimonia di ricevimento di Lazio e Inter alla vigilia della finale di Coppa Italia
Lazio-Inter, i tifosi a Ponte Milvio: lo striscione e i cori - VIDEO
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
-AGGIORNAMENTO ORE 16:38 -: Ha inizio l’evento. Prende la parola Luciano Bonfiglio: “È un privilegio essere qui. Siamo qui con le due squadre che dopo un cammino impegnativo, difficile, sono arrivati alla finale di Coppa Italia. Una manifestazione che, di anno in anno, diventa sempre più seguita. Domani sarà seguita da oltre 150 paesi, un avvenimento che diventa una vetrina mondiale. Rappresenta la nostra passione, che cresce nelle case degli italiani, ovunque, anche all’estero. È giusto offrire loro uno spettacolo sempre più interessante. Siamo tutti orgogliosi del nostro calcio, anche nei momenti più difficili come questo. L’impegno lo dobbiamo mettere tutti. Voi avete il privilegio di giocare ma anche di rappresentare milioni di persone. L’impegno deve essere anche quello di dare un bel insegnamento. Faccio i complimenti all’Inter campione d’Italia, ma anche alla Lazio. Quando si arriva in finale, si è bravi. Ora dobbiamo essere ancora più bravi, con l’impegno quotidiano di rappresentare i nostri valori. Viva lo sport, il calcio, l’Italia. Grazie Presidente”.
-AGGIORNAMENTO ORE 16:25 -: A breve l'inizio dell'incontro e il discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
-AGGIORNAMENTO ORE 15:50 -: È arrivata la delegazione della Lazio.
-AGGIORNAMENTO ORE 15:45 -: È arrivata l'Inter di Chivu.
Una partita che vale una stagione, un appuntamento senza repliche. La Lazio di Sarri si avvicina alla gara di domani contro l'Inter (ore 21:00), in palio c'è un trofeo e una fetta enorme di stagione. Alle 16:30 le due squadre saranno ricevute al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Segui in diretta dal Quirinale, su Cittaceleste.it, la cerimonia di ricevimento di Lazio e Inter alla vigilia della finale di Coppa Italia.
IN AGGIORNAMENTO...
© RIPRODUZIONE RISERVATA