La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa venerdì 7 febbraio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di antivigilia in casa Lazio: domenica contro il Monza i biancocelesti saranno chiamati a dare continuità alla tanto bella quanto importante vittoria di Cagliari, nel frattempo ieri i tre nuovi acquisti - Ibrahimovic, Belahyane e Provstgaard - si sono presentati in conferenza stampa. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / La fame di Provstgaard, Ibra vuole incidere: rassegna stampa
Determinazione
—Visibilmente emozionato, ma più determinato che mai: si è presentato così al mondo Lazio Oliver Provstgaard. Il difensore classe 2003, come si legge sul CorSpor, ha piena consapevolezza del percorso che lo aspetta: "È un salto enorme. Ma è una sfida positiva e mi sento pronto". Nessun dubbio neanche sulle speranze per il futuro: "Spero di essere importante per la Lazio - ha confessato Provstgaard - ma senza fretta: passo dopo passo". Sa bene il danese, che nella sua carriera - seppur breve - ha già fatto i conti con la rottura del legamento crociato, l'importanza della pazienza in un percorso del genere.
Voglia di esserci
—Da quasi un mese alla Lazio, ma ancora in attesa del debutto tanto atteso. Arijon Ibrahimovic, il più giovane anagraficamente dei nuovi acquisti ma - riporta il CorSpor - il più longevo in biancoceleste. Attesa per il debutto senza però alcuna pressione: "Non so se giocherò presto, tutto dipenderà dalle partite, ma io avrò pazienza - ha detto il tedesco - e quando ne avrò l'opportunità darà tutto me stesso". Seppur unico in prestito dei nuovi arrivati non ha fretta l'ex Forsinone che, tra i tanti temi chiariti, ha detto la sua suol ruolo preferito: "Sicuramente preferisco giocare centrocampista ma posso essere usato ovunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA