news

News Lazio / La fame di Provstgaard, Ibra vuole incidere: rassegna stampa

Provstgaard
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 7 febbraio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Gianluca Mattalini

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa venerdì 7 febbraio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di antivigilia in casa Lazio: domenica contro il Monza i biancocelesti saranno chiamati a dare continuità alla tanto bella quanto importante vittoria di Cagliari, nel frattempo ieri i tre nuovi acquisti - Ibrahimovic, Belahyane e Provstgaard - si sono presentati in conferenza stampa. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Determinazione

—  

Visibilmente emozionato, ma più determinato che mai: si è presentato così al mondo Lazio Oliver Provstgaard. Il difensore classe 2003, come si legge sul CorSpor, ha piena consapevolezza del percorso che lo aspetta: "È un salto enorme. Ma è una sfida positiva e mi sento pronto". Nessun dubbio neanche sulle speranze per il futuro: "Spero di essere importante per la Lazio - ha confessato Provstgaard - ma senza fretta: passo dopo passo". Sa bene il danese, che nella sua carriera - seppur breve -  ha già fatto i conti con la rottura del legamento crociato, l'importanza della pazienza in un percorso del genere.

Voglia di esserci

—  

Da quasi un mese alla Lazio, ma ancora in attesa del debutto tanto atteso. Arijon Ibrahimovic, il più giovane anagraficamente dei nuovi acquisti ma - riporta il CorSpor - il più longevo in biancoceleste. Attesa per il debutto senza però alcuna pressione: "Non so se giocherò presto, tutto dipenderà dalle partite, ma io avrò pazienza - ha detto il tedesco - e quando ne avrò l'opportunità darà tutto me stesso". Seppur unico in prestito dei nuovi arrivati non ha fretta l'ex Forsinone che, tra i tanti temi chiariti, ha detto la sua suol ruolo preferito: "Sicuramente preferisco giocare centrocampista ma posso essere usato ovunque".