La Lazio di Baroni era chiamata a rispondere dopo il brutto passo falso arrivato in casa contro il Torino, e così è stato: vittoria fuori casa contro l'Atalanta, una delle squadre più forti del campionato di Serie A. I bergamaschi rappresentavano un ostacolo difficile da superare, nonostante il loro periodo di forma poco brillante, aspetto che li accomunava ai biancocelesti. Proprio la formazione di Baroni, però, è stata capace di fornire una prestazione collettiva di carattere, vogliosa di lottare su ogni centimetro del campo e vincere una partita fondamentale per ritrovare la miglior forma in campionato.
news
Riscossa Lazio, adesso negli scontri diretti con l’Atalanta…
Con la vittoria arrivata contro l'Atalanta la Lazio si porta a 55 punti in classifica: la situazione degli scontri diretti con i bergamaschi
Con il successo arrivato nel segno di Isaksen, dunque, la Lazio conquista punti preziosi per la propria classifica, si posiziona a cinquantacinque punti in classifica e si ripresenta con più convinzione nella lotta al quarto posto valido per la Champions League. Allo stesso stesso, con il successo arrivato ieri al Gewiss Stadium, i biancocelesti di Baroni riescono a portarsi a casa anche un altro dato positivo riguardante gli scontri diretti: con la vittoria di ieri, infatti, gli scontri diretti con i bergamaschi sorridono alla Lazio (1-1 e 1-0). La risposta post-Torino è dunque arrivata: adesso la Lazio dovrà spingere con ancora più convinzione per il rush finale di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA