Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma-Lazio, arriva il verdetto su Mancini: la decisione del Giudice Sportivo

Mancini
Il calciatore giallorosso nei festeggiamenti post gara aveva sventolato un vessillo offensivo nei confronti dei biancocelesti: ecco la scelta
Edoardo Benedetti Redattore 

Si chiude con una multa la vicenda relativa ai festeggiamenti post derby di Gianluca Mancini. Il calciatore giallorosso aveva sventolato un vessillo offensivo nei confronti della Lazio e, dopo il supplemento di indagine, è stato multato per 5mila euro. Questo il comunicato del Giudice Sportivo: “Il Giudice Sportivo, ricevuta dalla Procura federale la documentazione richiesta da questo Giudice con C.U. n. 206 pubblicato in data odierna, comprensivamente degli atti dell'indagine aperta d'ufficio sugli eventi del post-gara e in particolare relativi al comportamento del calciatore Gianluca Mancini (Soc. Roma); delibera di sanzionare il calciatore Gianluca Mancini (Soc. Roma) con l'am- menda di € 5.000,00 per avere sventolato un vessillo offensivo nei con- fronti della tifoseria della squadra avversaria durante i festeggiamenti post-gara sotto la propria curva”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.