news

News Lazio / Sarri ribalta la formazione: ha in mente 4 mosse per l’Europa

redazionecittaceleste

 Vedat Muriqi

Partiamo da qui, da Muriqi. L'attaccante kosovaro è rimasto in rosa a vantaggio di Caicedo, la società dopo il grosso investimento profuso vuole puntarci e dargli un'altra chance. L'occasione capiterà proprio domani in terra turca - Immobile avrà un turno di riposo - dove tanto bene ha fatto nei suoi anni al Fenerbahce.

Chance anche per i due nuovi acquisti: Toma Basic e Mattia Zaccagni. Dopo averli visti debuttare nella tana del Diavolo - buono il loro approccio alla gara - i due sono pronti per partire dal primo minuto. Sarri sceglierà loro e gli chiederà di apportare maggiore fisicità e cattiveria, la Lazio di Milano ha perso ogni duello e da loro si aspetta qualcosa in più. Hanno fisico, temperamento, e soprattutto voglia per accontentare le richieste dell'allenatore.

Occasione, in fine, per il Boss Stefan Radu. Il romeno, che per l'ennesima primavera ha scelto di rimanere alla Lazio, sarà il jolly dell'anno: vice Acerbi e vice Hysaj in base alle esigenze. Domani pomeriggio giocherà dal 1' e sarà l'occasione per testarlo da terzino sinistro: Sarri ha intenzione di schierarlo in quella posizione. Sarri che, intanto, lavora anche sulla mente dei giocatori: ieri c'è stato un faccia a faccia a Formello <<<