La Lazio si appresta ad affrontare il Sassuolo a Reggio Emilia al “Mapei” Stadium per l’ultima gara di campionato 2020/21
Derby, Laziali spettacolari a Ponte Milvio! / GUARDA IL VIDEO
L’andata e l’ex
All’andata la gara terminò 2-1 per i capitolini in rimonta. Si era verso fine gennaio e all’Olimpico, desolatamente vuoto come tutte le gare in questa stagione, fu Caputo a mandare avanti i neroverdi dopo 7’. Gli uomini di Inzaghi con pazienza riuscirono a venire a capo del complicato rebus emiliano, che si presentava a Roma da coinquilina in classifica. Milinkovic-Savic nel primo tempo per il pareggio e Immobile nella ripresa per il sorpasso stabilirono il finale, ricacciando dietro in classifica Berardi e compagni. L’unico ex della sfida è Francesco Acerbi, diventato il calciatore che tutti conosciamo oggi proprio grazie alla sua esperienza in neroverde durata cinque anni: 157 presenze e 11 gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA