Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Scaloni: “La Lazio la porto nel cuore. Gli argentini in Serie A? Castellanos…”

Scaloni: “La Lazio la porto nel cuore. Gli argentini in Serie A? Castellanos…” - immagine 1
Le dichiarazioni del cittì della Nazionale argentina sulla candidatura al premio di Miglior Allenatore dell'anno, la Lazio e Taty Castellanos

Tra i candidati al premio "Miglior allenatore dell'anno" ai Globe Soccer Award c'è anche l'ex biancoceleste Lionel Scaloni, cittì della Nazionale argentina che ha riportato sul tetto del mondo nell'ultimo Mondiale. Intercettato dai microfoni di Sky ha parlato con orgoglio della candidatura al premio: Sarà dura, ci sono tanti grandi allenatori. Simone Inzaghi è un grande amico, mi fa piacere essere candidato insieme a loro a questo premio”.

“Ringrazio gli italiani, so che tifavano l'Argentina” - afferma, tornando sul trionfo ai Mondiali - “è lo stesso per gli argentini”. Sempre vigile sui talenti in Serie A e sempre legato ai colori biancocelesti: La Lazio la porto nel cuore. Stiamo guardando tanti giovani argentini in Serie A e faremo le nostre valutazioni. Soulé, Valentin Carboni, Barrenechea, Neuhuen Perez, Romero, Beltran, Castellanos”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.