Serie A, i risultati completi della terza di ritorno: questa sera chiude un posticipo

Venerdì sera è cominciato un lungo weekend di serie A per gli appassionati di calcio, andrà in scena la ventiduesima giornata, la terza del girone di ritorno

di redazionecittaceleste

Venerdì sera è cominciato un lungo weekend di serie A per gli appassionati di calcio, con la ventiduesima giornata, la terza del girone di ritorno. Da Bologna-Benevento a Verona-Parma di domani sera. I big match di giornata Napoli-Juventus e Inter-Lazio, in programma  a “San Siro” ieri sera. Nella gara di ieri al “Maradona”, i bianconeri, dopo la conquista della finale di Coppa Italia, sono usciti sconfitti per 1-0 con un rigore dubbio di Insigne su cui Pirlo ha polemizzato nel post-partita. Quello che conta è lo stop per i bianconeri e il rilancio degli azzurri, che agganciano la Lazio a quota 40 ma con una gara poi da recuperare. Ieri sera, invece, i nerazzurri di Conte battono 3-1 i biancocelesti di Inzaghi. La sorpresa del sabato è stata la sconfitta contro lo Spezia del Milan. La Roma batte l’Udinese. L’Atalanta il Cagliari all’ultimo. Nel dettaglio i risultati completi, chiude questa sera il posticipo Verona-Parma.

Bologna-Benevento 1-1 (Sansone; Viola)
Torino-Genoa 0-0
Napoli-Juventus 1-0 (Insigne)
Spezia-Milan 2-0 (Maggiore, Bastoni)
Roma-Udinese 3-0 (2 Veretout, Pedro)
Cagliari-Atalanta 0-1 (Muriel)
Sampdoria-Fiorentina 2-1 (Keità, Quagliarella; Vlahovic)
Crotone-Sassuolo 1-2 (Ounas; Berardi, Caputo)
Inter-Lazio 3-1 (2 Lukaku, Lautaro Martinez; Milinkovic-Savic)
Verona-Parma oggi ore 20.45

Serie A

SERIE B – Oltre al turno di serie A, come sempre, si gioca in questo weekend anche la ventitreesima giornata di serie B in cui spicca il match clou Spal-Empoli terminato 1-1. Il campionato cadetto ha visto la scorsa settimana il proprio turno infrasettimanale, ed è tornata in campo a partire da venerdì sera con l’anticipo Monza-Pisa con la sorpresa della vittoria ospite. La Salernitana di Claudio Lotito pareggia contro il Vicenza in un insolito match alle 12 del sabato per 1-1, mentre il Frosinone torna finalmente alla vittoria dopo due mesi contro la Virtus Entella ieri pomeriggio. A seguire i risultati del turno completi, chiude questa sera il derby calabro.

Monza-Pisa 0-2
Salernitana-Vicenza 1-1
Cremonese-Lecce 1-2
Pescara-Venezia 0-2
Pordenone-Cittadella 0-1
Spal-Empoli 1-1
Virtus Entella-Frosinone 2-3
Ascoli-Reggiana 1-0
Brescia-Chievo 1-0
Cosenza-Reggina oggi ore 21

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy