Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, i risultati completi della terza di ritorno: questa sera chiude un posticipo

Notizie Lazio - Serie A

Venerdì sera è cominciato un lungo weekend di serie A per gli appassionati di calcio, andrà in scena la ventiduesima giornata, la terza del girone di ritorno

redazionecittaceleste

Venerdì sera è cominciato un lungo weekend di serie A per gli appassionati di calcio, con la ventiduesima giornata, la terza del girone di ritorno. Da Bologna-Benevento a Verona-Parma di domani sera. I big match di giornata Napoli-Juventus e Inter-Lazio, in programma  a "San Siro" ieri sera. Nella gara di ieri al "Maradona", i bianconeri, dopo la conquista della finale di Coppa Italia, sono usciti sconfitti per 1-0 con un rigore dubbio di Insigne su cui Pirlo ha polemizzato nel post-partita. Quello che conta è lo stop per i bianconeri e il rilancio degli azzurri, che agganciano la Lazio a quota 40 ma con una gara poi da recuperare. Ieri sera, invece, i nerazzurri di Conte battono 3-1 i biancocelesti di Inzaghi. La sorpresa del sabato è stata la sconfitta contro lo Spezia del Milan. La Roma batte l'Udinese. L'Atalanta il Cagliari all'ultimo. Nel dettaglio i risultati completi, chiude questa sera il posticipo Verona-Parma.

Bologna-Benevento 1-1 (Sansone; Viola)

Torino-Genoa 0-0

Napoli-Juventus 1-0 (Insigne)

Spezia-Milan 2-0 (Maggiore, Bastoni)

Roma-Udinese 3-0 (2 Veretout, Pedro)

Cagliari-Atalanta 0-1 (Muriel)

Sampdoria-Fiorentina 2-1 (Keità, Quagliarella; Vlahovic)

Crotone-Sassuolo 1-2 (Ounas; Berardi, Caputo)

Inter-Lazio 3-1 (2 Lukaku, Lautaro Martinez; Milinkovic-Savic)

Verona-Parma oggi ore 20.45

 Serie A

SERIE B - Oltre al turno di serie A, come sempre, si gioca in questo weekend anche la ventitreesima giornata di serie B in cui spicca il match clou Spal-Empoli terminato 1-1. Il campionato cadetto ha visto la scorsa settimana il proprio turno infrasettimanale, ed è tornata in campo a partire da venerdì sera con l'anticipo Monza-Pisa con la sorpresa della vittoria ospite. La Salernitana di Claudio Lotitopareggia contro il Vicenza in un insolito match alle 12 del sabato per 1-1, mentre il Frosinone torna finalmente alla vittoria dopo due mesi contro la Virtus Entella ieri pomeriggio. A seguire i risultati del turno completi, chiude questa sera il derby calabro.

Monza-Pisa 0-2

Salernitana-Vicenza 1-1

Cremonese-Lecce 1-2

Pescara-Venezia 0-2

Pordenone-Cittadella 0-1

Spal-Empoli 1-1

Virtus Entella-Frosinone 2-3

Ascoli-Reggiana 1-0

Brescia-Chievo 1-0

Cosenza-Reggina oggi ore 21