Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, i risultati di oggi: crolla la Roma, Conte allunga. Questa sera a “San Siro” il big match

Programma completo 27° di Serie A

Si è giocata in questo weekend di serie A, la giornata numero ventisette, l'ottava del girone di ritorno. La giornata si apre con un insolito anticipo del venerdì

redazionecittaceleste

Si è giocata in questo weekend di serie A, la giornata numero ventisette, l'ottava del girone di ritorno. La giornata si apre con un insolito anticipo del venerdì delle ore 15, Lazio-Crotone. E' la prima volta che si è giocato a quest'ora in questo giorno della settimana dal 2000 in avanti. Cosmi ha sfidato Inzaghi, con una Lazio che ha vinto a fatica per 3-2 con un guizzo nel finale di Caicedo, nonostante abbia giocato con i migliori calciatori, non facendo turnover. Ancora a secco il bomber biancoceleste Immobile. La giornata andrà avanti fino questa sera, quando si giocherà il big match di giornata Milan-Napoli. Sarà uno scontro che vale quanto almeno il piazzamento Champions, con i rossoneri però ancora vogliosi di contendere lo scudetto. Nelle gare giocate questo pomeriggio il Parma vince 2-0 sulla Roma, fermando così la corsa dei giallorossi, per la prima volta sconfitti da una squadra di medio-bassa classifica. La capolista nerazzurra di Conte, invece, vince 1-2 a Torino e allunga in vetta. L'Atalanta, invece, ha vinto l'anticipo con lo Spezia di Italiano per 3-1. A seguire i risultati completi di questa giornata.

Lazio-Crotone 3-2

Atalanta-Spezia 3-1

Sassuolo-Verona 3-2

Benevento-Fiorentina 1-4

Genoa-Udinese 1-1

Bologna-Sampdoria 3-1

Parma-Roma 2-0

Torino-Inter 1-2

Cagliari-Juventus oggi ore 18

Milan-Napoli oggi ore 20.45

 Serie A

Serie B

Parallelamente al campionato di serie A, come di consueto ci sarà anche la finestra dedicata al torneo cadetto di serie B, giunto al turno numero ventotto, uno in più della massima serie. Dopo i due anticipi di venerdì, ieri sono state giocate otto gare. L'Empoli allunga in vetta con uno 0-2 a Vicenza, e va a +6 su Salernitana e Monza. Quest'ultima è andata KO contro la Reggina. Mentre la squadra di Lotito non va oltre il pari contro il Cosenza. Tra le altre partite spicca il 4-2 di Lecce-Chievo. A seguire i risultati completi.

Cittadella-Pisa 2-0

Spal-Virtus Entella 0-0

Ascoli-Venezia 1-1

Cremonese-Reggiana 3-0

Frosinone-Brescia 0-1

Lecce-Chievo 4-2

Pordenone-Pescara 0-0

Reggina-Monza 1-0

Salernitana-Cosenza 0-0

Vicenza-Empoli 0-2