Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, la seconda giornata al via: bene la Lazio, Juve da incubo

Ciro Immobile e i tifosi

Risultati sorprendenti durante la seconda giornata di campionato. Bene la Lazio che in casa ha travolto lo Spezia

redazionecittaceleste

La seconda giornata di campionato è iniziata ufficialmente con il calcio d'avvio di Lazio-Spezia. Sotto gli occhi del pubblico tornato finalmente a gremire gli spalti, la compagine di mister Maurizio Sarri ha travolto i bianconeri imponendosi per 6-1. I biancocelesti, finiti ancora una volta sotto dopo i primissimi minuti di gara, sono riusciti a ribaltare il risultato nel giro di pochi minuti e alla fine sono stati bravi a non mettere più il risultato in discussione. Tra i tanti protagonisti, quello che più degli altri è salito in cattedra è stato Ciro Immobile. Alla prima nel proprio impianto di casa il bomber del club capitolino e delle Nazionale si è concesso una tripletta. King Ciro ha dimostrato così di essere sempre di più un punto fermo per questa Lazio.

 Felipe Anderson

Le sfide del pomeriggio

Contemporaneamente alla sfida dei biancocelesti, è scesa in campo anche l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea, tuttavia, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa propria contro il Bologna. Mezzo sorriso per Sinisa Mihajlovic che dopo l'esordio titubante, ma vincente, è riuscito a strappare un punto anche ai bergamaschi. La compagine lombarda anche quest'anno è partita con la grande ambizione di confermarsi tra le prime quattro. La sera, invece, hanno giocato tutte e due le torinesi. Peccato solo che l'anticipo delle 20:45 sia andato indigesto ad entrambe.

Gli incontri serali

A gioire per la vittoria ci hanno pensato Fiorentina e sorprendentemente l'Empoli. I toscani, infatti, sono riusciti ad espugnare lo stadio di casa della Juventus per 0-1 grazie alla rete di Leonardo Mancosu. Una sera di fine estate che di certo non dimenticherà mai. Il Torino, invece, dopo aver perso anche contro i viola rimane il fanalino di coda del campionato ancorato nuovamente a quota 0 punti. Tra oggi pomeriggio e stasera si consumeranno tutti gli altri incontri di Serie A.