Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sinner vince l’Australian Open, la Lazio si complimenta: “Jannik, sei storia”

Sinner
Attraverso i suoi profili social la società biancoceleste si complimenta con il tennista azzurro per la vittoria del suo primo torneo slam

Testa al Napoli, a poche ore dal calcio di inizio del big match all'Olimpico per la Lazio l'obiettivo è proseguire la risalita verso la zona Champions. Una sfida complicata per i biancocelesti che vogliono voltare pagina dopo il ko in Supercoppa. Nel frattempo, però, l'Italia celebra uno straordinario successo tennistico da parte di Jannik Sinner.

Il tennista azzurro ha conquistato il suo primo slam in carriera, battendo Medvedev nella finale degli Australian Open. E la società biancoceleste si è voluta complimentare con il ragazzo per la vittoria. Attraverso i profili social ufficiali del club il post con dedica a Sinner: Congratulazioni Jannik, sei storia”. Poche semplici parole che celebrano una grande impresa di un astro nascente del tennis italiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.