Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tare: “Milinkovic ha un legame fortissimo con la Lazio. Per trattenerlo…”

Igli Tare
Il direttore sportivo è intervenuto anche ai microfoni di Dazn, parlando del futuro del Sergente e della corsa Champions dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Serata intensa per il direttore sportivo della Lazio. Dopo essere intervenuto all'evento a Milano “United for Ukraine”, Igli Tare ha parlato anche ai microfoni di Dazn, concentrandosi in particolar modo sul futuro di Milinkovic. Queste le sue parole.

Quanto è difficile trattenere Milinkovic? Fa parte del gioco, chi ha vissuto e chi ha giocato nella Lazio sa che si crea un legame forte con la società e con la città. Basta vedere la nostra squadra: ci sono tanti calciatori che sono con noi da tanto tempo. Lui è uno di questi, ha un legame fortissimo con la Lazio. Non ci siamo ancora detti niente, ma si vedrà e si deciderà per il meglio per lui e per la società.

Se dovessi scegliere un calciatore su cui puntare per andare in Champions League sarei ingiusto. Ci sono però quei calciatori-simbolo fondamentali per lottare per un traguardo così importante. Uno tra loro, che è anche l’emblema di questa squadra è il capitano Ciro Immobile. Cosa serve per la Champions? La pazienza. E creare le basi per lottare per certi obiettivi. Poi ci sono tanti fattori che giocano un ruolo: la fortuna, gli infortuni durante la stagione. Noi siamo consapevoli di avere una squadra che potrebbe lottare per la Champions e lo dice la classifica. Da qui a raggiungerlo ci sarà tanta strada da fare, cercheremo di vivere giorno per giorno. Nasconderci ora non ha senso, cercheremo di dire la nostra da qui alla fine” .